• Servizi di pulizie Provincia di Trento - Trentino-Alto Adige

Servizio per la pulizia di parcheggi e garage

Pulizia di parcheggi Trento

Richiesta di preventivo
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
IMPRESA DI PULIZIE, SGOMBERO E SANIFICAZIONE
trento pulizia

Pulizie Parcheggi, Garage, Cantine e box a Trento e provincia

pulizie parcheggi trento

NOVA CLEAN: La Tua Soluzione Professionale di Pulizia a Trento e Dintorni

Trasformazione degli Spazi di Parcheggio con Servizi di Pulizia Esperti a Trento e Provincia, Trentino-Alto Adige/Südtirol

NOVA CLEAN è orgogliosa di offrire soluzioni di pulizia di alta qualità volte a rivitalizzare le aree di parcheggio in tutta Trento e la sua provincia, nonché nella regione del Trentino-Alto Adige/Südtirol. I nostri servizi si estendono anche alle città limitrofe, fornendovi un'eccellenza di pulizia senza pari.

Pulizia e Sgombero Completi: Garage, Box, Soffitte e Cantine

Non ci limitiamo solo alle aree di parcheggio. NOVA CLEAN è specializzata nella pulizia e nello sgombero di garage, box, soffitte e cantine. Che tu stia cercando di declutterizzare o preparare il tuo spazio per un nuovo scopo, il nostro team di professionisti può svolgere il lavoro in modo efficace ed efficiente.

Le fasi indispensabili per la pulizia di un parcheggio

Molte particelle contribuiscono all'alterazione della pulizia del tuo parcheggio quotidianamente. Per garantire una migliore condizione dei locali, è importante effettuare lavori di pulizia del parcheggio. La manutenzione di un parcheggio di solito include la rimozione della polvere dai luoghi e la disinfezione degli oggetti. Per farlo, è necessario conoscere le fasi indispensabili per la pulizia di un parcheggio.

Rimozione della polvere e lavaggio del pavimento

Per una rimozione adeguata della polvere, i professionisti utilizzano attrezzature specifiche per pulire bene. Infatti, la rimozione della polvere consiste nell'eliminare la polvere presente sul pavimento, sui muri e sulle partizioni. Utilizzando una scopa progettata per questo scopo, è possibile spazzare accuratamente il pavimento e rimuovere le ragnatele visibili negli angoli del parcheggio.

È anche possibile utilizzare un aspirapolvere industriale o una spazzatrice meccanica per risparmiare tempo. Il lavaggio del pavimento può essere fatto con un panno e acqua saponata. Molti proprietari utilizzano una lavasciuga pavimenti, utile per rimuovere macchie di olio e tracce di pneumatici. 

Rimozione della polvere dagli apparati del parcheggio

Il processo di rimozione della polvere rimane lo stesso, ma in questo caso il lavoro riguarda la pulizia delle apparecchiature. Quindi, è indispensabile lavare i canali di drenaggio dell'acqua dopo la rimozione della polvere. In questo caso, è consigliabile utilizzare un panno di cotone. Posiziona il panno precedentemente inumidito con acqua saponata, esercitando una leggera pressione.

Questa pressione è spesso accompagnata da alcuni movimenti per poter pulire una grande superficie. Allo stesso modo, la pulizia delle griglie di ventilazione appare molto facile quando si dispone di una lunga tavola di legno. Dopo un lungo periodo, le luci sono piene di molta polvere, il che richiede una manutenzione accurata. Va detto che i blocchi di emergenza sono apparecchiature da pulire ogni giorno.

Raccolta dei rifiuti

Nella maggior parte dei parcheggi, si trovano prodotti per la manutenzione dell'auto che giacciono sul pavimento. Infatti, questi prodotti diventano rifiuti quando raggiungono un volume considerevole. Ecco perché è importante raccoglierli e rimuoverli dal parcheggio.

Anche i prodotti per il bricolage come resine, mastici e stucchi devono essere messi in un cestino. Inoltre, i contenitori vuoti sporchi e i filtri dell'olio non hanno posto in un'area di parcheggio. Va notato che la raccolta dei rifiuti non è solo compito di un professionista.

Trattamento degli odori

In generale, i parcheggi sono luoghi in cui il traffico veicolare è piuttosto elevato. Per questo, gli odori di benzina e olio motore sono ricorrenti. Molte persone usano deodoranti per attenuare questo odore nauseante. I professionisti della pulizia conoscono anche vari liquidi adeguati che possono cambiare completamente l'odore del carburante.

Per pulire il pavimento con acqua saponata, è consigliabile utilizzare saponi profumati. Per evitare odori sgradevoli, gli esperti posizionano deodoranti negli angoli del parcheggio. Lavare il pavimento con sapone liquido è efficace per rimuovere i residui di diesel.